THE OTHER SIDE OF ART
mail art operation

sabato 8 novembre 2008

Silvia Giusti


Silvia Giusti, via Monte Pal Piccolo 10, 33100 Udine, Italy

2 commenti:

Bruno Capatti ha detto...

Silvia Giusti, 10.11.08 su http://dododada.ning.com/profile/bnet#
Caro Bruno, il postino avrà certamente stracapito ke la posta era prioritaria e omologata. Xkè quello sulla busta è il prato omologato con conigli omlogati, frutto della produzione di esseri seriali delle ag. di lavoro somministrato/interinale(vedi l'adesivo). Le nuvole sono fatte di una stoffa con stampa tipica friulana e il buon Lucarelli indaga questa artificiosa realtà. Artificiosa realtà? come può essere reale una cosa artificiosa? ah, già, in quanto esiste @ | esiste? ... credo ke la lumakina si sia ribaltata :D ciao Bru.

Bruno Capatti ha detto...

Silvia Giusti,28.11.08 su http://dododada.ning.com/forum/topics/impegno-nellarte-postale?page=1&commentId=691247%3AComment%3A50234&x=1#691247Comment50234
Un prato di Stickers postali "posta prioritaria", quelli che non si usano + x via della omologazione dei costi..beh, questo lo conoscete bene ;) sul prato ci sono i conigli di allevamento, quelli tutti uguali...in cielo c'è un sole malato Fired, ma è tra le nuvole fatte con la tipica stoffa Friulana, che, però, presto sarà fuori produzione. l'omologazione continua...ah, già, ho messo un non bollo omologando/replicando il buon Lucarelli ;)))